I Servizi

Un servizio per gli amanti della bicicletta,
pensato e fornito da chi pedala ogni giorno in collina.

BicinLanga, noleggia biciclette e attrezzature ciclistiche a chi vuole farsi una pedalata nelle Langhe, e non ha la possibilità di portare con se la propria bicicletta (oppure proprio non ce l’ha).

Oltre al semplice noleggio, forniamo anche una serie di servizi aggiuntivi, come l’accompagnatore in bici o in furgone, che vi seguirà lungo il percorso che intendete seguire, in modo da poter essere presenti in ogni evenienza.

 

Noleggio bici

Siamo specializzati in bici da corsa e da strada: i modelli che proponiamo sono la Bianchi Vertigo, una bici da corsa pensata per percorrere lunghe distanze, e la Kannondale Kinneto, una bici elettrica a pedalata assistita. Insieme alla biciclette è possibile scegliere il modello dei pedali, il coprisella in gel, il caschetto e il navigatore satellitare. Le nostre bici >

Accompagnatore in bici

Per chi vuole percorrere le nostre strade ma non si sente sicuro a spostarsi da solo, o preferisce avere un “indigeno” che lo segua per raccontargli le peculiarità del nostro territorio, l’accompagnatore in bicicletta è l’ideale. Una guida in sella sempre al tuo fianco, che può aiutarti anche nei momenti più difficili.

Accompagnatore con furgone

Per chi vuole tutta la libertà del giro in bici, ma vuole essere tranquillo in tutti i frangenti. L’accompagnatore in furgone è pronto a intervenire in ogni evenienza. Può riparare la bici in caso di piccoli inconvenienti come forature o guasti, oppure, se l’imprevisto non permette la continuazione del percorso, può caricare la bicicletta e riportarvi indietro in brevissimo tempo.

Se lo desideri, possiamo consegnare le tue bici direttamente in albergo!

Configura la tua bicicletta!

Scegli la taglia, i pedali, gli accessori e parti subito per il tuo giro!

Noleggia la tua bici


Chi sono

Gian Brovia - bicinlanga.com

Chi sono

Mi chiamo Gianni Brovia e sono nato nel 1965. Ho frequentato la scuola da geometra e ormai da quasi 20 anni anni mi occupo di edilizia.

La passione per la bicicletta per me è arrivata tardi. Ho iniziato le mie prime scampagnate 5 anni fa, principalmente per tenermi in forma. Con il tempo ho imparato ad amare questa attività e non solo da un punto di vista prettamente sportivo.

Grazie alla bicicletta ho rimesso in prospettiva il modo in cui mi muovo: con più libertà, con più calma, e soprattutto con più attenzione.

Ho infatti avuto l’oppurtunità di (ri)scoprire tutta una serie di luoghi e di strade che avevo magari percorso decine e decine di volte in automobile, ma di cui non avevo mai davvero apprezzato la bellezza.

Ho deciso di avviare questa nuova attività per due motivi.

Prima di tutto perché credo che nella nostra zona ci sia la mancanza di un fornitore serio e specializzato nel campo del noleggio bici da strada.

E infine, visto che ho accumulato un po’ di esperienza in questi anni mi piacerebbe condividerla con altre persone come me appassionate di bici e di colline.

Per poter accompagnare chi desidera fare un giro in bici con una guida, mi sono recentemente “diplomato” come guida, presso l’Accademia Nazionale di Mountain Bike.

Noleggio bici con guida al seguito

Noleggio bici con guida al seguito

Noleggio bici con furgone e guida al seguito

Noleggio bici con furgone e guida al seguito

resized_30

Pin It on Pinterest

Shares
Share This